L'ex marito di Jessica Simpson Nick Lachey ha rivelato dettagli riguardanti il loro matrimonio fallito durante uno show televisivo americano.

Quando gli è stato chiesto se fosse contento di non avere più Joe Simpson come suocero il cantante ha risposto: «Assolutamente sì, così non devo più giocare con lui a toccarci il sedere sotto il tavolo la domenica di Pasqua».

«Jessica è rimasta scioccata e profondamente turbata da ciò che ha detto Nick. È furiosa», ha dichiarato una fonte a RadarOnline.com.

«Forse Nick ha pensato che fosse divertente e si sarà fatto due risate, ma per Jessica non lo è stato affatto».

Lachey ha anche raccontato di non aver rivolto la parola alla ex moglie negli ultimi sei anni. Entrambi hanno voltato pagina dopo il divorzio del 2006.

La Simpson è incinta del suo secondo figlio con il fidanzato Eric Johnson, mentre Lachey ha avuto un bambino otto mesi fa dalla moglie Vanessa Minnillo.

La popstar 32enne avrebbe preferito che l'ex marito evitasse di parlare della loro relazione durante l'intervista.

«Sono passati otto anni dalla fine del loro matrimonio e sei da quando si sono parlati l'ultima volta. Jessica pensa che Nick non abbia più il diritto di parlare di lei», ha aggiunto l'insider.

Durante la sua apparizione televisiva Lachey ha anche ammesso che il suo matrimonio con la Simpson sembra appartenere a «un'altra vita» e ha giurato di non aver mai più rivisto i vecchi episodi dello show di MTV «Newlyweds: Nick and Jessica».

© Cover Media