Rihanna ha presentato in anteprima la sua collezione per River Island grazie ad un video che racconta il dietro le quinte della produzione.

«Ho disegnato solo abiti che indosserei io stessa perchè mi viene naturale pensare ai miei gusti anche quando creo per altri: talvolta nei negozi vedo dei capi carini ma per la mia linea desideravo proporre qualcosa che rispecchiasse la mia idea di stile», spiega la popstar nel video.

«Talvolta è solo questione di accorciare o allungare gli orli o di puntare su un look più sexy o morigerato. Sono stata egoista ma spero che gli amici e i fan condividano la mia estetica».

Nel video Rihanna e l'assistente stilista Adam Selman mostrano alcuni dei capi più rappresentativi della collezione, come tute a stampe floreali tinte a nodi, gonne da skater a vita alta e i tipici top corti indossati dalla stessa star durante i concerti.

«Ho realizzato dei capi che vanno bene per diversi tipi di silhouette e per stili differenti: alcuni sono decisamente più audaci di altri».

«Penso che sia stata una mossa vincente perchè ci sono vari tipi di donne nel mondo. Siamo tutte diverse, ci piacciono abiti diversi, abbiamo stili di vita diversi e emozioni differenti che ci animano».

La nuova linea di Rihanna per River Island approderà nei negozi il prossimo 25 maggio.

© Cover Media