Laura Bailey ha stilato una lista dei suoi posti preferiti tra ristoranti, hotel e negozi nel mondo.

La star adora aggiudicarsi pezzi unici che suscitano l’invidia delle amiche e cita il mercatino Le Jas des Roberts di Saint Tropez come la scelta perfetta per chi cerca pezzi d’arredamento di stile, ma inusuali.

«Ho fatto delle indagini approfondite per scovare questo mercatino la scorsa estate, ma ne è valsa la pena. Mi hanno dovuto trascinare via anche se c’era una pioggia monsonica», ha commentato divertita sul The Telegraph.

Rovistare tra pezzi antichi è uno dei passatempi preferiti della Bailey. Quando si trova in Gran Bretagna spesso e volentieri fugge in Oxfordshire per visitare un altro tempio dei pezzi unici.

«Non credo di essermene mai andata a mani vuota da The Swan, un vecchio hotel di Tetsworth convertito in rigattiere. Ho comprato librerie, pile di lenzuola vintage e un frivolo cappellino vittoriano in pizzo», ha spiegato.

Per acquistare gioielli la 40enne si affida al piccolo shop londinese di Felt, dove ha comprato un paio di orecchini di diamanti ammirati da tutti ogni volta che li indossa.

Sul fronte beauty, un punto di riferimento per lei è Josh Wood.

«È un santuario della bellezza. Tutti conoscono Josh e il suo team è il migliore», ha concluso.

© Cover Media