Cameron Diaz si è prestata alle avances di un fan adorante.

Sabato sera l'attrice hollywoodiana era al bar della boutique Greenwich Village del Jade Hotel di New York e ha chiacchierato per tutto il tempo con alcune sue amiche. Poi al momento di andarsene è stata fermata da un fan zelante che ha tentato un approccio.

«La zona del bar era affollatissima, ma la Diaz e le sue amiche si sono sedute di fronte al bancone e hanno iniziato a scherzare col barista... la maggior parte della gente era vestita da gara, ma lei indossava una semplice maglietta, un paio di jeans, scarpe basse e portava i capelli raccolti», ha spiegato un testimone al New York Post.

«Mentre stava uscendo dal locale ha risposto con gentilezza alle avances di un fan adorante. È stata a parlare un po' con lui nell'atrio e poi se n'è andata».

D'altronde corrono voci che la Diaz si attualmente impegnata con il collega Michael Fassbender.

All'inizio dell'anno la coppia si trovava a Londra per le riprese del film «The Counselor» e in quell'occasione c'è chi giura di aver visto i due attori in atteggiamenti intimi.

«Hanno flirtato per tutta la cena», ha riferito una fonte, prima che un altro testimone ha spiegato di aver visto la coppia dirigersi in hotel.

D’altronde i due vip erano già stati avvistati insieme alla fine dello scorso anno a Londra.

«Hanno passato la serata a ballare avvinghiati l'uno all'altra al ritmo delle ultime hit di R&B in un angolo del ristorante. Poi si sono recati al The Notorious B.I.G», aveva rivelato la fonte all'epoca.

© Cover Media