Selena Gomez è «pronta a fare nuovi incontri».

Lo ha confermato durante una chat con un dj di Boston's Kiss 108 che le ha chiesto: «Per cui se dovessi incontrare un ragazzo per strada e questo ti dicesse: “Dai andiamo a prenderci un gelato”, tu cosa gli diresti?».

A questa domanda la Gomez ha risposto con un semplice: «Sì», per poi sottolineare come sia «pronta a fare nuovi incontri».

Infine la cantante ha dichiarato: «In realtà, sarebbe fantastico che un ragazzo mi chiedesse di andare a prendere un gelato con lui!».

Rimangono perciò poche speranze per Justin Bieber di recuperare il rapporto con l'ex fidanzata, naufragato a dicembre dello scorso anno. D'altra parte, negli ultimi mesi, la Gomez ha operato una virata anche dal punto di vista della sua immagine commerciale: abbandonati i panni della ragazza acqua e sapone, la cantante sfoggia mise succinte e provocanti nel nuovo video del singolo «Come and Get It».

In una scena della clip Selena posa in una piscina in topless mentre in un'altra indossa un abito che lascia scoperte pancia e gambe. La cantante è entusiasta e al tempo stesso preoccupata per il deciso cambio di look.

«Sono nervosa ed eccitata allo stesso tempo. A dire la verità credo che sia il migliore videoclip che abbia mai girato e ho collaborato con artisti fantastici per realizzarlo. Il risultato è pazzesco e ho indossati degli abiti bellissimi», ha dichiarato la diva a MTV di recente.

© Cover Media