Corrono voci che Beyoncé Knowles sia nuovamente incinta.

La popstar è attualmente in giro con il suo spettacolare Mrs Carter World Tour e dalle foto dei concerti postate sul suo sito si intravvede un pancia un po' gonfia, decisamente «sospetta».

Secondo il New York Post la star starebbe infatti in attesa del secondo figlio dal marito Jay-Z e anche al Met Gala di New York di lunedì scorso avrebbe cercato di celare le rotondità indossando un abito di Givenchy a stile impero.

Beyoncé ha dato alla luce la sua prima bambina, Blue Ivy, a gennaio del 2012 e ha sempre rivelato di desiderare una famiglia numerosa.

«Mi piacerebbe avere più bambini. Penso che mia figlia abbia bisogno di un po' di compagnia. Nel mio caso per esempio amo essere la sorella maggiore e credo che prima o poi darò un fratellino a Blue Ivy».

La diva ha anche spiegato di aver cambiato completamente prospettiva di vita da quando è diventata madre.

«Sono molto protettiva. Voglio essere sicura che lei abbia una vita tranquilla, normale e sana. Ora è lei la mia priorità», ha spiegato la star.

«E la mia vita è completamente cambiata. Per cui mi sento molto fortunata a poter fare ciò che più amo. E da oggi ho una motivazione in più anche nel lavoro».

Il portavoce di Beyoncé non ha ancora commentato le voci su una sua presunta gravidanza.

© Cover Media