Brad Pitt adora le marmellate francesi di Christine Ferber e con suo figlio Maddox, 11 anni, sarebbe addirittura volato in Alsazia per rintracciare la produttrice e assicurarsi un’abbondante scorta della sua offerta da portare sia a Los Angeles sia in Costa Azzurra.

«Brad cura molto ciò che mangia e si è letteralmente innamorato di queste marmellate», ha riferito una fonte al Daily Mirror.

«Si è improvvisato detective e ha scoperto che Christina ha un piccolo negozio in Alsazia, dove fa le sue marmellate artigianali. È molto conosciuta nel settore».

Pitt ha comprato 100 confezioni delle delizie realizzate dalla donna, del costo di 14 euro l’una.

Non contento, ha anche provato a cimentarsi in qualche personale ricetta.

«È saltato su un aereo con Maddox perché voleva vedere il posto di persona. Hanno passato una bellissima giornata assaggiando tonnellate di marmellata e altre delizie realizzate da Christine», ha continuato l’insider.

«Se ne sono andati con dozzine di barattoli. Ora deve solo dedicare una stanza speciale dove conservarli nella villa di Brignole. Brad sta anche cominciando a sperimentare delle sue ricette».

Le marmellate della 53enne Ferber sono utilizzate presso l’hotel George V a Parigi così come al Connaught, albergo londinese a cinque nel quartiere di Mayfair.

© Cover Media