Avendo l’occasione di partecipare al prestigioso evento mondano del Met Ball che si è tenuto a New York questa settimana, Psy ha potuto incontrare per la seconda volta la Regina del Pop e scambiare quattro chiacchiere informali con lei.

«Ero emozionato perché dopo aver fatto una performance con lei lo scorso ottobre, l’ho rincontrata al Met Ball», ha spiegato il rapper al programma radiofonico australiano degli Osbourne.

«Mi ha detto “Ho ascoltato la tua nuova canzone, come sei riuscito a fare tutto questo un’altra volta?”. E dopo ha aggiunto qualcosa che non posso dire, e io ho risposto “Oh mio Dio, dici davvero? Significa molto per me”, ma lei ha concluso: “No, sono solo ubriaca!”».

Ma le frequentazioni altolocate di Psy non finiscono qui: il 35enne ha infatti incontrato il presidente degli USA Barack Obama, che gli ha confessato di essere un ballerino provetto della sua hit di successo «Gangnam Style»: «Me lo disse l’ultima volta che gli feci visita. Gli chiesi di farmi vedere, ma mi rispose che i servizi segreti non glielo permettevano!», ha concluso divertito

© Cover Media