Durante le riprese del suo nuovo film «The Lone Ranger» dove veste i panni di un indiano d’America di nome Tonto, Johnny Depp si è quasi ritrovato nei guai per colpa di un cavallo imbizzarrito.

«Credo che quel cavallo ce l’avesse con me! Ho visto tutto molto chiaramente, le sue zampe così muscolose che si muovevano a una velocità ovviamente molto pericolosa, mentre io ero ancora aggrappato alla criniera come un idiota cercando di rimontare in sella», ha spiegato alla rivista OK!.

«A un certo punto dovevo prendere una decisione: mi butto giù da solo o aspetto di prendermi uno zoccolo in faccia che dividerà il mio cranio in due parti? E così ho scelto entrambe e sono sceso da solo».

Continuando a parlare della vita a Hollywood, Depp ha poi vuotato il sacco circa le tecniche utilizzate per mantenere l’anonimato e garantirsi un po’ di privacy.

«Continuo a indossare cose ridicole per poter uscire in pubblico: bastano un naso finto, una barba posticcia e una bandana in testa per sembrare uno zingaro squilibrato», ha concluso.

© Cover Media