Rumer Willis, una delle tre figlie di Bruce Willis e Demi Moore, non vuole che sua madre si comporti troppo come un’amica ed è preoccupata da quello che potrebbe accadere se continuerà ad uscire per club notturni insieme a lei.

Dopo un lungo periodo di relazione travagliata - esasperata negli ultimi tempi dal fatto che la Moore stesse frequentando Harry Morton, l’ex fidanzato di Rumer (nonostante le preghiere di quest’ultima di non incontrarlo più) – i rapporti fra madre e figlia sembrano essersi riallacciati, anche grazie al fatto che l’attrice ha iniziato a uscite con un altro uomo (Will Hanigan, 30 anni, incontrato a una lezione di yoga).

Tuttavia, dopo aver presenziato a un party hollywoodiano al club Bootsy Bellows in compagnia della genitrice, Rumer si sta seriamente domandando se il riavvicinamento sia davvero positivo.

«Demi e Rumer stanno lavorando per riparare i loro rapporti, ma il problema è che Demi vuole ricominciare ad andare in giro per locali insieme a lei, e proprio da questo erano iniziati i loro problemi in passato», ha ammesso una fonte al Radar Online.

© Cover Media