Chloe Green, figlia del magnate di Topshop ed ex fidanzata di Marc Anthony, sostiene che quest’ultimo sia ancora innamorato della ex moglie Jennifer Lopez.

Anthony e la Green hanno iniziato a frequentarsi a febbraio, e dopo una breve relazione durante la quale la 22enne ha anche conosciuto i figli del cantante, la passione è svanita nel nulla.

«Chloe capiva che Jen avrebbe sempre fatto parte dell’ “equazione” in quanto madre dei figli di Marc, ma ha finito per convincersi che lui fosse ancora innamorato di lei. Marc ha un sacco di foto di famiglia sparse ovunque in casa, anche vicino al letto. Quando gli ha chiesto spiegazioni, lui ha risposto maldestramente mettendosi subito sulla difensiva. Chloe sentiva che avrebbe sempre vissuto nell’ombra di Jen», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

«Oltretutto ritiene di essere troppo giovane per fare la matrigna, quindi anche se è dispiaciuta che Marc la abbia scaricata, in un certo senso si sente sollevata. Sapeva che la loro storia che non sarebbe mai durata».

Marc Anthony e la Lopez sono genitori dei gemelli Max ed Emme, di cinque anni.

© Cover Media