Nicole Scherzinger è stata messa sotto pressione dal fidanzato e pilota di Formula Uno Lewis Hamilton che sta cercando di convincerla a non accettare il secondo incarico come giurata dell’edizione inglese di «X Factor».

«Nicole non vuole essere messa all’angolo e forzata a fare scelte di carriera che scaturiscano dalla vita privata», ha ammesso una fonte al magazine Star.

«Sta ancora negoziando con i produttori il suo ritorno. I soldi sono importanti per lei, e vuole che l’accordo sia perfetto. Non ha apprezzato per niente che Lewis le abbia dato un ultimatum».

Sembra infatti che Hamilton voglia che la cantante non accetti il ruolo perché una tale scelta non le lascerebbe abbastanza tempo da dedicargli.

«I loro impegni di lavoro sono perennemente in conflitto, ma l’anno scorso a Lewis è veramente sembrato di non vedere Nicole al di fuori dello schermo, e così le ha detto che vorrebbe mettesse al primo posto la loro relazione. Vuole davvero che si concentri sulla musica e passi più tempo con lui, senza farsi trascinare da tutto il bailamme che apparire a “X Factor” comporta», ha concluso la fonte.

© Cover Media