La love story tra Johnny Depp e Amber Heard va a gonfie vele. Il colpo di fulmine è scoccato sul set  di «The Rum Diary – Cronache di una passione». Per seguire la nuova fiamma tuttavia, Depp ha dato il benservito all’ex moglie Vanessa Paradis dopo una convivenza durata 14 anni.

«Johnny è innamorato di Amber e vede un futuro con lei.  Anche dopo la loro prima rottura si sentivano in continuazione e si incontravano in segreto. C'è un forte legame tra loro», ha raccontato una fonte alla rivista Closer.

«Johnny sa quanto sia difficile per Vanessa sapere che lui ha voltato pagina, quindi cerca di evitarle sofferenze inutili. Comunque tiene molto a Vanessa. Anche Amber non vuole essere vista come l’altra, dal momento che ha avuto un ruolo non indifferente nella loro separazione».

Depp – padre di due figli avuti dalla Paradis – sta anche aiutando la Heard nella sua carriera Hollywoodiana.

«Johnny desidera che Amber ottenga il massimo da Hollywood. Ha le potenzialità per avere un enorme successo. È sexy e interessante, e adesso ha Johnny al suo fianco. È una nuova icona», ha rivelato un insider.

«La sua audacia ricorda molto Angelina Jolie agli esordi. Johnny vuole assicurarsi che la sua carriera vada nella giusta direzione».

© Cover Media