Secondo indiscrezioni Kellan Lutz si è lasciato con la fidanzata.

La star di Twilight frequentava l'attrice di Home and Away dal giugno del 2011, ma stando a quanto riportato da Us Weekly la coppia si è presa un periodo di pausa.

Sembra infatti che la storia d'amore tra Lutz e la Vinson sia definitivamente naufragata sebbene non siano trapelati dettagli sulle motivazioni della loro rottura.

Il divo di Twilight ha incontrato la collega ad un provino per il film Step Up 3D. Lei ha passato il casting ed è stata presa per la pellicola mentre Vinson non è riuscito ad accaparrarsi il ruolo. Ciononostante Lutz si è sempre espresso in toni entusiastici sulla sua relazione.

«È una persona sempre allegra, ha un carattere perfetto per me!».

«È bello avere una persona con la quale puoi sorridere sempre. È davvero qualcosa di speciale!».

Da quando è stato inserito nel cast della serie vampiresca Twilight, Lutz ha sempre avuto i riflettori puntati addosso e schiere di donne pronte a gettarsi ai suoi piedi, non sempre disinteressate.

«Sono fortunato perchè ho una testa bella sviluppata e una buona capacità di discernimento!».

«Riesco a vedere nel cuore delle persone. E c'è un mare di gente che cerca di fregarmi oggi. Io non credo di essere cambiato di una virgola, sono gli altri ad avere un atteggiamento diverso nei miei confronti».

© Cover Media