Justin Bieber sta cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Selena Gomez.

Di recente il cantante 19enne si è messo in cattiva luce con l'ex fidanzata e l'opinione pubblica a seguito di una serie di comportamenti avventati e talvolta maleducati. Il divo si è spesso presentato in ritardo ai concerti, è stato accusato di aggressione da un vicino di casa e ha pronunciato un commento infelice su Anna Frank. Come se non bastasse sembra che Bieber abbia avuto anche un flirt con alcune modelle di Victoria's Secret. Un quadretto di certo poco incoraggiante che ha fatto scappare a gambe levate la Gomez. Ma Justin sembra più che mai intenzionato a riconquistare l'amore e la fiducia dell'ex fidanzata.

«Justin adora la musica di Selena e sa bene quanto sia importante per lei. Sta lavorando sodo per diventare un gentiluomo ed essere impeccabile con lei sotto questo aspetto», ha rivelato una fonte ad HollwoodLife.com.

«È impaziente di vederla presto e non fa che ripeterle tutte le cose che ha in mente di fare con lei quando sarà tornato in America. Selena spera davvero che manterrà le promesse».

Bieber è infatti in giro per il mondo con il suo Believe Tour mentre la Gomez è impegnata nella promozione del nuovo singolo «Come and Get It».

© Cover Media