Jennifer Aniston ama andare in giro per saldi.

Nonostante abbia accumulato una fortuna con il cinema, l'attrice adora rovistare tra le bancarelle alla ricerca di qualche affare e si concentra soprattutto nel settore profumi e trucchi.

«Adoro camminare per le corsie dei supermercati», ha rivelato l'attrice a Bella Sugar.

«Un po' come fanno gli uomini nei negozi di elettrodomestici».

D'altra parte la Aniston è celebre per il suo stile acqua e sapone e per la capigliatura che sfoggiava nella serie cult Friends. L'attrice ha sempre amato sperimentare col proprio look.

«Nei film ti fanno acconciature che nella vita raramente riesci poi ripetere. Nella pellicola "Io & Marley" avevo la frangetta ma se me la faccio a casa non viene così!».

La Aniston ha poi rivelato anche i lati meno positivi della fama portando ad esempio la storia dell'aviatore americano Howard Hughes.

Hughes era riconosciuto come una vera icona ma ad un certo punto poco prima di morire nel 1976 in circostanze non ancora ben definite perse completamente la testa e fu internato in un ospedale psichiatrico.

«Devi combattere ogni giorno per non diventare come Howard Hughes», ha spiegato l'attrice sorridente in una recente intervista a WWD.

«Può infatti succedere che la gente si inventi le cose più assurde sulla tua persona, sulla tua vita credendo per esempio che sei incinta quando non lo sei. E poi cercano in tutti i modi di ritirare le notizie false. È davvero assurdo e molto frustrante per chi lo subisce ma credo faccia parte del gioco e arrivata a questo punto della mia carriera ho capito i meccanismi di questa dinamica. L'industria dei tabloid è davvero tossica e pericolosa. Come quei fotografi che inseguono i bambini per decretare qual’è quello più bello... un aspetto davvero rivoltante della nostra società!»

© Cover Media