Hilary Duff ha molta più fiducia nel suo istinto da quando è diventata madre.

La star 25enne ha sposato Mike Comrie nel 2010 e la coppia ha avuto un figlio insieme, Luca nato a marzo dello scorso anno.

«Sono sorpresa ed entusiasta allo stesso tempo per quanto le mie intuizioni si sono acuite in questo periodo e si siano rivelato tutte fondate!», ha dichiarato la cantante alla rivista OK! magazine.

«Nessuno infatti sa cosa è meglio per un bambino più della madre stessa. È vero quello che dicono sull'importanza di seguire il proprio istinto. È pazzesco, lo amo tantissimo e il mio amore per lui cresce ogni giorno di più!».

«Penso che il fatto di essere diventata madre mi abbia cambiato profondamente, incluso il mio approccio agli altri».

«Sono sempre stata una persona molto solidale con gli altri, ma da quando è nato Luca mi sono data anima e corpo alle associazioni che aiutano le madri meno abbienti. Non tutte le donne hanno la possibilità di provvedere ai bisogni dei figli. Fortunatamente sono state istituite campagne come la JOHNSON’S® Baby CARES di raccolta fondi per supportare le famiglie meno fortunate».

La Duff è infatti convinta che per una madre sia fondamentale il confronto e il supporto degli altri.

«Penso che sia fondamentale per ogni donna sentirsi dire: “Ok, stai facendo bene”».

«E nella vita di tutti i giorni, le parole più semplici e dolci possono davvero fare le differenza, specialmente nei primi mesi... Ma in realtà sono ancora di grande importanza per me!».

© Cover Media