Paris Jackson è andata a vivere con la sua madre biologica a seguito di alcuni screzi in seno alla famiglia.

La figlia del compianto Michael Jackson ha passato molto tempo in compagnia di Debbie Rowe nelle ultime settimane tanto che secondo alcune indiscrezioni avrebbe deciso di lasciare la casa in cui vive con la nonna, Katherine Jackson per traslocare dalla madre.

«Di recente ci sono stati numerosi battibecchi a casa dei Jackson e si è arrivati ad un punto di rottura!», ha riferito una fonte a CelebrityFix.

«Sebbene ami profondamente sua nonna Katherine, Paris crede abbia dei valori antichi e sorpassati. D'altra parte la ragazza è estremamente indipendente e mano a mano che cresce difende a spada tratta le sue posizioni e le sue opinioni».

All'inizio di questa settimana il padrino dei tre figli di Jackson, Mark Lester ha dichiarato che a suo parere Paris desidera tagliare ogni legame con la sua famiglia.

«Sono sicuro che quando Paris compirà 16 anni se ne andrà per sempre dal clan dei Jackson, chiuderà dietro di sé quella porta e non tornerà più indietro», ha spiegato Lester alla rivista inglese Grazia.

Dopo la morte di Michael nel 2009, Paris e i suoi fratelli Prince, 16 anni e Blanket, 11 hanno vissuto con il loro tutore legale, la nonna Katherine, ma secondo alcune voci sarebbero cresciute molte tensioni in seno alla famiglia per la ripartizione della fortuna della popstar defunta, stimata attorno ai 384 milioni di euro.

Sembra che ora Paris stia convincendo gli altri fratelli a seguire i suoi passi e a traslocare tutti dalla madre biologica.

«Paris sta cercando di persuadere Prince e Blanket ad andarsene di casa come lei. Debbie è disposta ad accoglierli tutti in casa ma ci sono alcuni vincoli legali che vanno rispettati», ha aggiunto una fonte a CelebrityFix.

«Debbie ha voluto per prima cosa parlare con i tre ragazzi. Pensa infatti che debbano discutere tra di loro e trovare una soluzione ai problemi per cercare di rendere il trasloco di Paris il più sereno possibile».

© Cover Media