Lindsay Lohan si trova nella clinica di riabilitazione californiana Betty Ford, dove seguirà un programma terapeutico di tre mesi.

La struttura incoraggia incontri di gruppo con le famiglie dei pazienti.

«Le famiglie vengono incoraggiate a partecipare alla terapia di gruppo», ha raccontato una fonte a RadarOnline.com.

«Gli psicoterapeuti che si occupano di Lindsay vorrebbero invitare Dina e Michael a una serie di incontri nelle prossime settimane. Pensano che se riusciranno ad aiutarla a risolvere i suoi problemi famigliari questo faciliterà la guarigione».

Il padre dell'attrice, Michael Lohan, sarebbe felice di prendere parte alle sedute per aiutare la figlia a risolvere i propri problemi.

«Sarò lì se avrà bisogno di me. Sarò presente agli incontri, é quello che ho sempre voluto. Desidero che Lindsay abbia indietro la sua vita e che noi, i suoi genitori, torniamo a farne parte», ha dichiarato.

«Faccio questo per lei, non per me stesso o per Dina. La nostra famiglia ha bisogno di guarire dalle ferite e solo in questo modo Lindsay potrà sconfiggere i suoi demoni».

Tuttavia la madre della Lohan ha negato di essere stata contattata dalla clinica.

Ha anche attaccato l'ex marito per non averla aiutata a crescere i loro quattro figli.

«Dove avete sentito questa storia? Io non ne so nulla», ha detto furiosa.

«Contro di lui pende un'ordinanza per mancato pagamento di spese di mantenimento... deve migliaia di dollari per il mantenimento dei nostri figli».

La Lohan é stata ricoverata la settimana scorsa. Il ricovero é stato ordinato dal tribunale dopo la sentenza per guida in stato di ebbrezza in seguito a un incidente d'auto del 2012.

© Cover Media