Harry Styles ha avuto una liaison con la studentessa 18enne Camilla Foss, che l’ha invitato a una festa con altre fan degli One Direction.

La ragazza ha incontrato Styles ad Oslo prima di un concerto mentre pranzava nell’hotel dove la band soggiornava. Stava seguendo il gruppo britannico in tour con altre amiche e invitato l’artista a salire sul loro bus.

«Harry era molto felice di unirsi a fan scatenate», ha riferito una fonte al Sun. «C’erano un sacco di ragazze che lo puntavano, ma lui aveva occhi solo per Camilla. L’atmosfera si è surriscaldata presto».

Il cantante si è guadagnato la reputazione di rubacuori dopo le sue relazioni con Taylor Swift e con la conduttrice tv britannica Caroline Flack.

Dopo il party avrebbe chiesto il numero alla 18enne. «Le fan dicono che li hanno visti baciarsi e lei è stata notata nel suo hotel», ha aggiunto la fonte.

Quel che è certo è che Styles nella capitale norvegese si é davvero divertito. «Oslo è fantastica», ha twittato. «Grazie per averci accolti. È uno dei miei posti preferiti al mondo».

© Cover Media