Secondo Sandra Choi, la nuova collezione di Jimmy Choo metterà d'accordo tutti, dalle star del «red carpet» agli appassionati dei «festival all'aperto».

La Choi è stata nominata direttrice artistica del brand all'inizio dell'anno e la sua prima linea sbarcherà presto nei negozi.

«Abbiamo voluto creare una collezione ideale per l'arrivo della stagione estiva. Ecco perchè abbiamo puntato soprattutto su un'ampia offerta di calzature e borse», ha dichiarato la designer alla rivista inglese Grazia.

«La linea è realizzata in modo da soddisfare le esigenze del red carpet così come di un matrimonio estivo, dei frequentatori di gallerie d'arte o di festival musicali all'aperto».

La collezione comprende occhiali da sole decorati da stelle, stivali Chesire per gite in campagna, ma anche clutch decorate da pietre preziose e mocassini da donna dipinti di nero e giallo lime a spray.

La Choi è un'amante delle calzature e per la prossima stagione ha individuato il suo modello ideale: un sandalo con cinturino firmato Lang alto 10 cm.

«È un perfetto esempio di look moderno e si sposa con ogni mise».

© Cover Media