Miley Cyrus ha assistito ad attività paranormali in un appartamento preso in affitto a Londra durante il tour.

La pop star è rimasta così turbata dall'accaduto che ha dovuto lasciare l'appartamento e trovarsi un altro alloggio.

«Ero in tour in Europa e avevo bisogno di una casa. Quindi presi un appartamento a Londra, proprio di fronte a Harrods, ma era stregato e ho dovuto andare via. È la verità», ha raccontato la Cyrus all'edizione inglese della rivista ELLE.

«È stato davvero terrificante».

La star 20enne racconta l'episodio nei dettagli sul numero di giugno del magazine, dove compare in copertina.

«Era un vecchio panificio prima che lo convertissero in un edificio residenziale. Mentre ero lì facevo brutti sogni e vedevo cose spaventose. Una notte mia sorella Noah era nella doccia e tutto a un tratto l'ho sentita gridare. Mi sono precipitata in bagno e l'acqua era bollente, era come se qualcuno avesse girato la manopola, ma non era stata lei. Era tutta rossa», ha continuato la cantante.

«La sera prima mi era parso di vedere un bambino seduto sul lavandino che mi guardava mentre facevo la doccia, e mi aveva terrorizzato. Quella sera, anche se sembra folle, potrei giurare di aver visto di nuovo questo bambino, seduto lì, con le gambe a penzoloni».

La star ha anche raccontato di essersi documentata sulla storia dell'edificio dopo questi episodi. Ha scoperto che un ragazzino aveva iniziato a gestire il panificio dopo la morte di entrambi i genitori, e crede che si tratti dello spettro apparso quella notte.

«Penso che fosse lui. Non sto scherzando. Sono successe anche altre cose dopo quella notte. Non ci andrò mai più. Liam (Hemsworth, il fidanzato della Cyrus, ndr) ha visto qualcosa di strano, e anche mia madre. È stato spaventoso».

© Cover Media