Paris Hilton è agitata per un'operazione dal dentista pianificata per domani.

La celebre socialite deve farsi togliere i denti del giudizio e teme di tornare a casa dopo l'operazione con delle guance gonfie «come quelle degli scoiattoli». Su Twitter ha condiviso coi fan la sua preoccupazione per l'operazione.

«Domani devo farmi togliere i denti del giudizio. Sono spaventata! Spero che non faccia troppo male e spero di non tornare a casa con delle guance da scoiattolo!», ha twittato la star.

Paris ha cercato di distrarre la mente dall'operazione di domani passando tutto il pomeriggio in compagnia del suo nuovo fidanzato, il modello 21enne River Viiperi.

«Sono appena andata a vedere al cinema @PainGainMovie con @RiverViiperi. È un film bellissimo, non posso credere che sia una storia vera! È troppo assurda per essere accaduta davvero!», ha scritto la Hilton.

«È stata una bellissima giornata. Ora mi sto rilassando a letto con @RiverViiperi. Abbiamo appena iniziato a guardare la prima stagione di #BatesMotel @InsideBates. Adoro questo show!».

Nonostante sia 11 anni più vecchia del suo compagno, di recente la socialite ha confessato di pensare al matrimonio.

«Penso che sia il sogno di ogni donna. Penso che il senso profondo della vita sia avere una famiglia e fare dei bambini».

«E poi io sono così innamorata. Mi sento davvero fortunata ad averlo incontrato. È uno dei ragazzi più dolci e leali che abbia mai conosciuto e mi tratta come una principessa».

© Cover Media