Britney Spears si sottopone ad allenamenti estenuanti per mantenere tonico il lato b.

La popstar ha di recente posato per il numero di giugno della rivista Shape rivelando un corpo asciutto strizzato in un bikini bianco.

La Spears non è più una ventenne e in palestra si dedica principalmente al suo lato “b”.

«Lo adoro e poi lo odio!», ha dichiarato divertita la popstar riferendosi al proprio sedere.

«Ora ho 30 anni per cui devo lavorare di più per tenerlo su!».

Nella foto di copertina della rivista la cantante sfoggia inoltre un addome scolpito messo in risalto da un piercing all'ombelico.

La Spears deve la sua forma smagliante a sedute di yoga alternate al programma di riduzione della massa grassa di Nutrisystem, anche se talvolta fa fatica a rimanere a dieta.

«Fare la dieta è davvero duro... perchè le mie specialità come cuoca sono gli spaghetti, i brownies e i biscotti al cioccolato!», ha rivelato.

La popstar ha di recente collaborato con il rapper dei Black Eyed Peas, will.i.am al suo nuovo progetto discografico. Il musicista ha appena confermato in una recente intervista a Rolling Stone che sarà il nuovo produttore discografico della cantante e nel prossimo lavoro desidera mostrare il lato più dolce della Spears.

«Bene ho detto a tutti quanti: “Britney ed io dobbiamo almeno pranzare insieme quattro volte al mese per almeno tre mesi prima di entrare in studio insieme”. Perchè abbiamo bisogno di parlare e di confrontarci», ha spiegato will.i.am alla rivista di musica.

«Devo sapere cosa la entusiasma nella vita, cosa e chi le ha fatto male. Devo sapere le cose di cui si interessa o per cui si preoccupa, è anche una madre oltre che una popstar. Devo essere il mediatore tra lei e i suoi fan, devo parlare con lei delle cose che i suoi ammiratori desiderano sapere sul suo conto. Non possiamo scrivere l'ennesima canzone che incita ad andare a ballare in discoteca! Non ci sono già migliaia di Britney che lo fanno? Non è forse il caso di produrre qualcosa che arrivi diretto dal cuore?».

© Cover Media