All’inizio di quest’anno Amanda Seyfried e Anne Hathaway hanno avuto qualche screzio riguardo all’abito da indossare in occasione degli Oscar, avendo scelto un modello praticamente identico. Ma incontrandosi al Met Gala hanno dimostrato di aver ormai appianato qualunque dissapore.

La star di «Les Misérables» si è presentata all’evento con il marito Adam Shulman e, appena li ha avvistati, la Seyfried ha fatto loro cenno di avvicinarsi. La Hathaway è corsa da lei e le ha dato «un lungo bacio sulle labbra».

«Sembravano molto felici di vedersi», ha riferito un testimone.

Tornando alla vicenda degli Academy Awards, una volta venuta a conoscenza che la Seyfried aveva scelto un modello praticamente identico al suo abito di Valentino, la star di «Il diavolo veste Prada» decise all’ultimo minuto di indossare un altro vestito e sul tema emise addirittura un comunicato dove esprimeva «dispiacere per eventuali delusioni causate» involontariamente a Valentino.

«Sabato scorso ho notato che in occasione degli Oscar ci sarà un abito estremamente simile a quello di Valentino che avevo intenzione di indossare, così ho deciso che sarebbe stato meglio per tutti cambiare i miei piani», ha spiegato nella nota.

«Si è trattato di una decisione dell’ultimo minuto e non vedo l’ora di poter di nuovo vestire Valentino in onore alla profonda e significativa amicizia che ci lega».

© Cover Media