La ex moglie di Charlie Sheen, Denise Richards, si sta prendendo cura di Max e Bob, i due gemelli di quattro anni avuti dall’attore durante il suo matrimonio con Brooke Mueller, che ne ha perso la custodia a causa di problemi con la droga.

Il Los Angeles County Department of Children and Family Services ha deciso che la donna era «pericolosa» per la loro sicurezza perché sospettata di abuso di stupefacenti.

Sia Sheen che l’altra sua ex moglie Denise Richards lunedì scorso hanno partecipato a un’udienza d’emergenza per discutere il problema.

Stando a OK! magazine il giudice ha permesso alla donna di prendere con sé i bambini mentre gli assistenti sociali decideranno come procedere.

La scorsa settimana Sheen ha emesso un comunicato esprimendo solidarietà nei confronti delle autorità che hanno deciso di allontanare i figli dalla casa della Mueller.

«Charlie sostiene al cento per cento i provvedimenti del Department of Children and Family Services», ha spiegato il portavoce dell’attore a Radar.

«Sa che Max e Bob sono al sicuro con Denise e le sue figlie. Inoltre darà il suo pieno contributo in ogni procedura richiesta».

Anche la Mueller, secondo Tmz, è del parere che Denise Richards sia la madre migliore per i suoi figli in questa circostanza. La donna si prepara intanto a entrare in rehab per la 20esima volta. Non si sa se, una volta uscita, potrà ottenere di nuovo la custodia dei propri bambini.

© Cover Media