Lily Cole è grata a Vivienne Westwood per l'abito che le ha confezionato per il Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Gala.

Ieri sera a New York si è riunita la crème dell'alta società in occasione dell'ultima mostra del celebre museo intitolata PUNK: Chaos to Couture.

La Cole ha abbracciato il tema della serata sfoggiando un abito firmato Vivienne Westwood abbinato a unghie e rossetto nero.

«Mi sono sentita davvero speciale! Ero con gente speciale, indossavo un abito speciale e lo smalto non si è rovinato!», ha dichiarato divertita la modella a Popsugar.

La Cole ha posato con Vivienne Westwood sul red carpet sfoggiando un abito nero confezionato con tessuto lucido e decorato da una sottoveste nera.

Grazie alla pettinatura finto bagnato e alle labbra nere sembrava proprio la principessa della moda punk.

La modella ha però portato con sé lo stretto indispensabile poiché ha abbinato all'abito una mini clutch.

«Il mio cellulare, un po' di soldi e il rossetto», ha spiegato per poi aggiungere: «Ho appena incontrato gente fantastica. Sono molto felice!».

Dopo l'evento la Cole ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre si rilassa in hotel. La star giace sul letto, mostrando all'obiettivo delle eccentriche scarpe con plateau.

© Cover Media