Pare che Jennifer Aniston e Justin Theroux abbiano deciso di rimandare le nozze.

Secondo alcuni si tratta di un piano per organizzare una cerimonia privata lontano dai riflettori.

«Jen è cosciente dell'interesse dei media per il matrimonio, e nessuno sarebbe sorpreso se cercasse di evitare tanto clamore», ha raccontato a Grazia una fonte vicina all'attrice.

«Nessuno dei due desidera una cerimonia in grande stile e non escludo che ci avvertano all'ultimo minuto dicendo: “Ci sposiamo questo weekend!”. Di sicuro ci stanno tenendo sulle spine».

Il mese scorso la Aniston è stata oggetto di speculazioni riguardanti una possibile gravidanza. Pare infatti che su consiglio di Gwyneth Paltrow si sia sottoposta a delle sedute di coppettazione (una procedura di medicina alternativa) per incrementare la propria fertilità.

Anche se non è ancora incinta, gli amici giurano che i due fidanzati desiderano avere presto dei figli.

«Jennifer ha detto scherzando che avrebbe fatto un matrimonio riparatore, quindi c'è la possibilità che la ragione del ritardo sia un bambino in arrivo - ha raccontato un amico -. Metter su famiglia sarebbe il sogno di entrambi».

Ci sono però anche altre questioni per cui la Aniston e Theroux potrebbero aver deciso di rimandare le nozze.

Entrambi hanno fitte agende lavorative e una pausa dalle riprese è spesso impossibile.

«Sono entrambi molto impegnati e organizzare il matrimonio non è stata una priorità», ha dichiarato un conoscente.

«Justin ha detto a tutti che avranno una data definitiva non appena si saranno messi d'accordo sulla logistica, ma non sarà prima della fine dell'anno».

La loro casa è ancora in via di ristrutturazione e pare che questo abbia contribuito al rinvio.

La Aniston vorrebbe sposarsi in California, mentre Theroux preferirebbe New York, dove vivono la maggior parte dei suoi parenti, o le Hawaii.

«Può darsi che opteranno per una doppia cerimonia per non scontentare nessuno», ha anticipato un insider.

«Jennifer è decisa a celebrare le nozze a Los Angeles perché così sua madre potrebbe parteciparvi se fosse abbastanza in salute. Justin inizialmente voleva una piccola cerimonia a New York, ma ora sta considerando le Hawaii, e tutto questo ha contribuito al ritardo».

© Cover Media