Rihanna ha scatenato l'ira dei fan presentandosi ad un concerto con tre ore di ritardo.

La cantante di origine barbadiana avrebbe dovuto esibirsi a Boston lo scorso marzo ma una brutta laringite l'ha costretta a rimandare lo show a lunedì scorso. Purtroppo però la cantante si è presentata con un notevole ritardo sul palco.

Il pubblico ha così aspettato tre ore la cantante senza nemmeno lo stralcio di una band di supporto ad intrattenerlo e si è scatenato su Twitter con commenti furiosi contro la popstar.

«Ho aspettato 2 mesi per vederla a Boston e arriva con tre ore di ritardo. Ha meritato di essere fischiata! Eravamo incavolati neri!», ha scritto un fan.

«Rihanna si è presentata sul palco con tre ore di ritardo dopo che aveva annullato la stessa data diversi mesi prima. Sono arrabbiatissimo!», ha commentato un altro ammiratore.

Da parte del team della popstar non è pervenuta alcuna giustificazione dell'incidente. I fan della star sono rimasti ancora più delusi per il ritardo di Rihanna dopo che l'hanno vista durante il weekend godersi tranquillamente una partita di basket a New York.

«@rihanna 2/3 ore di ritardo sul palco di Boston? #nessunrispetto #noncisonoscuse il basket è più importante per te?? Non tornare più qui!».

La star non si è minimamente resa conto della frustrazione del pubblico, salutando e ringraziando come niente fosse la gente accorsa a vederla.

«#BOSTON non dimenticherò mai questa sera! Provo veramente tanto amore per voi! Grazie a voi per aver reso questo concerto tanto speciale!», ha scritto la popstar la sera stessa su Twitter.

© Cover Media