Fabrizio Corona ne sa una più del diavolo e presto sarà il protagonista di una nuova canzone intitolata «Troppo Sexy per Belen».

In realtà il paparazzo non apparirà in carne ed ossa nel videoclip del brano poiché è rinchiuso in carcere da diversi mesi, ma Charlie Tango, ideatore e produttore del singolo, ha pensato di far interpretare Corona da un grande pupazzo di gommapiuma in perfetto stile Munchies.

Tango è titolare insieme al fratello Miki della società di produzione televisiva The Munchies e mesi fa aveva proposto a Corona di registrare un brano musicale poiché «Fabrizio aveva il desiderio di fare qualcosa di diverso dal solito». In seguito all'arresto, Corona non ha prò potuto partecipare attivamente al progetto e così il discografico ha pensato di girare un video al «Bimbo club di Padova dove il nostro alter ego di Corona si diverte in pista con le ragazze e sale in consolle».

Poichè Fabrizio non sa cantare nel brano si limita «a recitare la sua filosofia di vita» e per fare ricordare meglio il titolo del singolo Tango ha pensato di stamparlo su delle magliette che saranno vendute per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle cellule staminali.

© Cover Media