Secondo alcuni nuovi documenti, Lindsay Lohan deve attenersi ad un programma di cure molto rigido durante il suo ricovero al Betty Ford Center.

L'attrice 26enne ha iniziato a scontare la pena di 90 giorni di reclusione in un centro specializzato della California inflittole a seguito di un incidente d'auto accaduto nel giugno del 2012. In quell'occasione la Lohan è stata accusata di guida in stato di ebbrezza e dichiarazione mendace al pubblico ufficiale.

Radar Online ha ottenuto i documenti legali che rivelano il rigido programma di cure della Lohan.

«La vostra cliente dovrà rimanere all'interno della nostra struttura per tutti i 90 giorni di trattamento previsto», ha scritto il manager dell'ospedale di Rancho Mirage, Leslie Place all'avvocato dell'attrice in una lettera presentata al tribunale lunedì mattina.

Secondo quanto riportato dal documento l'attrice dovrà sempre rimanere nella clinica e non potrà mai lasciare l'edificio, nemmeno se provvista di un pass.

La Lohan verrà seguita da un team completo di specialisti comprendente un'infermiera, un fisioterapista, uno psicologo e un medico specializzato nelle dipendenze da sostanze stupefacenti che elaborerà un programma di trattamento individuale.

«Ogni giorno la vostra cliente dovrà sottoporsi ad attività come la terapia individuale, lo sport, delle lezioni educative e la terapia di gruppo, che è il fulcro del programma di riabilitazione del Betty Ford Center», secondo quanto riportato dal documento.

Il giudice James Dabney ha registrato il ricovero della Lohan alla clinica californiana solo ieri, quattro giorni dopo il limite previsto del 2 maggio.

Questo perchè la Lohan all'ultimo momento ha cambiato idea sulla location del suo internamento. L'attrice si sarebbe infatti rifiutata di farsi ricoverare al Seafield Center di New York perchè ha scoperto che all'interno dell'istituto non era possibile fumare e poi si è recata al Morningside Recovery di Newport Beach, California ma dopo pochi minuti è fuggita spaventata dall'orda di paparazzi che la stavano cercando.

A seguito del ritardo della Lohan, i giudici stanno valutando se rilasciare un mandato d'arresto a suo nome per il mancato ricovero entro il 2 maggio.

© Cover Media