Demi Lovato si è tatuata le parole «pace» e «rock'n'roll» sulle dita per ricordarsi di non fare gestacci agli altri guidatori.

La cantante e attrice americana ha pensato bene di utilizzare i tatuaggi a fine educativo.

«Sì su un dito medio ho scritto “Rock'n'roll”! E sull'altro “pace” per ricordarmi di non mandare a f*****o la gente mentre guido!».

La Lovato è infatti solita fare gestacci al volante se qualcuno le taglia la strada o suona il claxon, ma grazie ai tatuaggi è riuscita ad attenuare la sua aggressività.

«Ora quando guido e qualcuno mi suona gli sorrido e loro ci rimangono talmente male della mia mancata reazione. È davvero divertente perchè si arrabbiano ancora di più mentre io me la rido!», ha spiegato la star divertita.

La Lovato ha anche raccontato del suo rapporto con la sorellastra, conosciuta solo di recente. La cantante non ha alcuna relazione con il suo padre biologico e fino a poco tempo fa non sapeva di avere una sorella.

«È stato molto divertente perchè non c'eravamo mai parlate prima d'ora e quando ci siamo confrontate abbiamo scoperto che avevamo avuto delle storie simili, abbiamo vissuto le stesse esperienze».

La Lovato ha anche scoperto di aver una nipotina di 14anni, figlia della sua sorellastra.

«Fortunatamente posso aiutarla a superare gli ostacoli o le vicende che ho vissuto anch'io!».

© Cover Media