Lindsay Lohan non è mai stata una tossica. Lo ha dichiarato la stessa attrice in un'intervista con Piers Morgan del The Mail on Sunday.

«Sono stata arrestata per la prima volta per guida in stato di ebbrezza a soli 20 anni e in quell'occasione ero anche drogata. Ma era la prima volta che assumevo sostanze stupefacenti. Ero fuori con gente poco raccomandabile e ho tirato della cocaina e poi sono salita macchina», ha raccontato la Lohan prima di smentire la sua nomea di «tossica».

«Sono stata una stupida lo so, ma tutti pensano che io mi sia fatta tantissime volte, in realtà ho assunto la cocaina solo cinque volte in tutta la mia vita. Non mi piace affatto. E poi questa storia mi ricorda mio padre...».

«Ho tirato solo quattro volte in vita mia e due di quelle sono stata beccata dalla polizia. Ma non ho mai preso eroina o lsd e non mi sono mai iniettata nulla in vena. Mi fa paura solo il pensiero!».

La Lohan ha dichiarato di aver provato erba ed ecstasy ma di non essere mai stata dipendente dall'alcol.

«Mi piacciono più di tutte le altre ma non le ho mai associate all'alcol. Non sono una grande bevitrice, non mi è mai capitato di svegliarmi la mattina e attaccarmi alla bottiglia», ha spiegato la Lohan prima di concludere: «Non sono mai stata una tossica e mai lo diventerò. Mi piace solo uscire con gli amici la sera e ascoltare della buona musica. Come fanno tutti, niente di sorprendente per una ragazza 26enne!».

Alla domanda di Morgan sui suoi ripetuti ricoveri forzati in cliniche specializzate la Lohan ha risposto che avrebbe preferito un altro tipo di pena.

«Le prime volte che sono finita in un istituto di disintossicazione l'ho presa come uno scherzo».

«La cosa migliore per me sarebbe espatriare e andare a lavorare coi bambini bisognosi nelle zone più povere del mondo».

© Cover Media