Rita Ora potrebbe lanciare presto una propria linea di abbigliamento.

Intervistata dal London Evening Standars in occasione del lancio del British Designers Collective al Bicester Village nell'Oxfordshire la cantante di «R.I.P» ha rivelato le grandi ambizioni per il futuro anche nel campo del design.

«Potrei benissimo vedermi come stilista, ma è una scelta da prendere con grande calma e consapevolezza».

Secondo la Ora infatti il lancio di una collezione di moda andrebbe ad integrare la sua offerta musicale poiché le due espressioni artistiche si fonderebbero perfettamente insieme.

«È un altro lato del mio personaggio: d'altra parte con gli abiti puoi trasformarti», ha spiegato la giovane promessa della musica.

«Come cantante ho la possibilità di sperimentare diversi stili sul palco anche se ho una predilezione per gli abiti vintage».

La Ora trova particolarmente affascinante la moda inglese per la sua capacità di fondersi perfettamente con i trend culturali del momento.

«Adoro il fashion britannico perchè è imprevedibile. E adoro il fatto che la musica e lo stile siano perfettamente coerenti l'uno con l'altro e si ispirino a vicenda».

La Ora è pronta per il lancio dell' ultimo singolo «Facemelt» tratto dal suo album di debutto, anche se è già al lavoro sul secondo progetto discografico in uscita il prossimo anno.

© Cover Media