Chris Brown ha confermato la fine della sua love story con Rihanna.

La coppia ha vissuto una relazione altalenante per diversi mesi ora giunta al capolinea come confermato dallo stesso rapper ai microfoni del programma radiofonico australiano The Kyle and Jackie O radio show.

«Ognuno deve seguire la sua strada. Ora sarà in viaggio. Ci sarà sempre amore tra me e lei, ma sono un uomo adulto e devo andare avanti con la mia vita», ha risposto il rapper alla domanda come mai Rihanna non fosse con lui a festeggiare durante il weekend il suo 24esimo compleanno.

«Mettiamola così: se c'è una cosa che non voglio fare nella mia vita è mancare di rispetto a qualcuno o deluderlo. Amerò per sempre questa persona ma abbiamo bisogni e prospettive diverse».

Già dalla scorsa settimana erano emersi i primi segnali di una definitiva rottura tra i due: il rapper aveva infatti smesso di «seguire» Rihanna su Twitter e in un suo recente show aveva dichiarato di essere «confuso» sull'amore.

Secondo la star dell'R&B, la giovane età della compagna avrebbe inciso fortemente sulla fine della loro relazione.

«Beh lei è ancora piccola. Non posso concentrarmi su una persona così giovane. E poi sono anch'io un ragazzino, non ho gli strumenti per gestire una simile situazione».

«Devo guardare avanti e crescere. Devo diventare un uomo e smetterla di temere possibili rivali».

Brown e Rihanna si sono inizialmente lasciati nel 2009 a seguito di un'aggressione del rapper ai danni della popstar. Nel 2012 si sono diffusi rumor su un loro riavvicinamento e a gennaio del 2013 Rihanna ha confermato di essersi nuovamente fidanzata con Chris.

© Cover Media