Beyoncé Knowles è la regina del tuttofare: la sua vita si destreggia tra la carriera musicale, incursioni nell’industria cinematografica e i doveri di mamma.

Per lei però non c’è nulla di più snervante che trovarsi sul set per la prima volta.

«Ogni volta che faccio un film mi sento come al primo giorno di scuola, perché sono circondata da persone maestre della recitazione mentre io sono solo l’ultima arrivata» ha ammesso su More! magazine.

«Questo mi ridimensiona molto… non ho fretta di registrare un film a meno che non sia qualcosa che cambierà la mia vita».

Oltre ad aver recitato in pellicole come «Dreamgirls» e «Obsessed – Passione fatale», la star è stata protagonista di un documentario molto personale sulla sua vita, dal titolo «Beyoncé: Life Is But a Dream», in cui ricorda, tra le altre cose, il dolore di un aborto, sperando così di aiutare chi si trova a vivere questa drammatica situazione.

«So quante donne ci passano e ho pensato che fosse importante fare sapere che è qualcosa che nessuno può controllare… può succedere a tutti», ha spiegato.

«E… quando guardi alle difficoltà che hai avuto come a esperienze di vita, puoi davvero crescere».

La 31enne, sposata con Jay-Z, è ora impegnata con il tour mondiale «The Mrs. Carter Show», che la porterà in viaggio per l’Europa e terminerà in America ad agosto.

© Cover Media