Le persone vicine a Reese Witherspoon hanno paura che Jim Toth la «porti sulla cattiva strada».

La 37enne il mese scorso ha subito un arresto dopo che il suo compagno è finito sotto custodia per guida in stato di ebbrezza. In quella circostanza l’attrice ha discusso con un poliziotto ignorando la sua richiesta di scendere dal veicolo finendo perciò in manette.

Toth ha la fama di essere uno che beve parecchio e gli amici della star temono che sia un altro tipo festaiolo come il suo ex marito Ryan Phillippe.

«Questo comportamento è perfino troppo familiare. Ryan di certo era un tipo che amava divertirsi e questo ha creato parecchi problemi. Il fatto che Jim sia stato arrestato per guida in stato di ebbrezza di certo preoccupa gli amici e i famigliari di Reese», ha commentato una fonte sul magazine Look.

«Nessuno vuole che la storia si ripeta o che Reese debba soffrire ancora. Questa cosa non è da lei, se è conosciuta come brava ragazza c’è un motivo. E si teme che Jim possa condurla sulla cattiva strada».

La Witherspoon si è pubblicamente scusata per il suo comportamento ed ha ammesso di provare un «profondo imbarazzo» per quanto è successo.

Stando agli insider la coppia ha ora deciso di rivedere le proprie abitudini alcoliche, evitare gli eccessi e concentrarsi sul lavoro e sulla famiglia.

«Lei e Jim hanno deciso di non bere per un po’. È stata una settimana piena di preoccupazioni e sono piuttosto sconvolti. La guida in stato di ebbrezza è un crimine grave. Sono sicuro che Jim capisce perché tutti lo paragonano a Ryan», ha aggiunto la fonte.

«Jim ovviamente ora ha molto da dimostrare agli amici di Reese, che d’ora in poi lo osserveranno con attenzione».

© Cover Media