Sharon Osbourne è preoccupata che X Factor possa rappresentare la «goccia che fa traboccare il vaso» per il suo matrimonio.

Il marito Ozzy Osbourne ha recentemente ammesso di aver ricominciato una battaglia contro la dipendenza da stupefacenti e in seguito è stato riferito che la loro relazione sta attraversando un momento molto difficile.

Pare che Sharon stia per firmare un contratto da circa due milioni di euro per tornare a far parte della giuria di X Factor UK, ma la star è riluttante a finalizzare la trattativa.

«Sharon sta cercando di far capire a Ozzy cosa potrebbe perdere se tocca di nuovo l'alcol o le droghe», ha rivelato alla rivista Closer una fonte vicina alla famiglia.

«Ma lei lo ama ancora profondamente e teme che accettare l'incarico di giudice di X Factor potrebbe rovinare irrimediabilmente il loro matrimonio. Condurre lo show sarà stressante, e Sharon sa che non potrà dedicare il tempo a Ozzy».

I due coniugi, di origini inglesi, ora vivono negli Stati Uniti, sebbene Sharon sia andata via di casa mentre Ozzy si rimette in sesto.

«Anche se non vive con lui adesso, può comunque fargli visita - ha continuato l'insider –. Tuttavia se dovesse spostarsi in Inghilterra mentre lui è a Los Angeles, tutto sarà più difficile». Nonostante i problemi di Ozzy con le sostanze, la coppia ha dichiarato di non pensare in alcun modo al divorzio.

© Cover Media