Keira Knightley ha sposato James Righton questa mattina. Per la coppia una cerimonia semplice, durata solo mezz’ora, alla presenza di 11 ospiti.

«Non è stato un rito lungo», ha riferito una fonte a People. «Keira era bellissima. Ha indossato un vestito grazioso e molto elegante».

Pare che durante lo scambio delle promesse la star si sia commossa fino alle lacrime e, una volta uscita, è salita su una Renault Clio con cui è arrivata fino al luogo del ricevimento.

Per l’occasione la Knightley ha optato per un vestito semplice senza maniche, con una gonna in tulle lunga fino al ginocchio e forse firmata da Karl Lagerfeld, abbinata a una giacchina di Chanel e a scarpe piatte. I capelli, lasciati liberi e sciolti, erano ornati con margherite.

«È stata una cerimonia molto commovente», ha riferito una fonte al MailOnline.

«Keira era visibilmente emozionata, ci sono state lacrime di gioia».

«In cielo non c’era una nuvola. Quando è uscita qualcuno le ha detto “Ben fatto Keira”, ma i presenti erano così pochi che non si sono fatti notare molto».

«È stato divertente vederli salire su una vecchia Renault Clio, che senz’altro ha avuto giorni migliori».

Il party di nozze di si è svolto in una lussuosa location nelle vicinanze. Sul posto è stato eretto un tendone ad hoc, dove si è anche esibita la band di Righton, i Klaxsons.

Circa 50 gli invitati, tra cui Karl Lagerfeld e Sienna Miller.

«Si tratta di un luogo davvero magnifico per un matrimonio. Sono molto, molto fortunati. Inoltre è il periodo migliore dell’anno, non potevano scegliere un fine settimana più bello», ha aggiunto l’insider.

Righton e la Knightley si sono fidanzati a maggio 2012. A quanto pare stanno pianificando una seconda festa di matrimonio in Gran Bretagna.

© Cover Media