Kelly Osbourne si è divertita un mondo in compagnia di Victoria Beckham.

«Victoria Beckham è così divertente; è davvero, ma davvero, divertente» ha detto Kelly a Kyle e Jackie O. durante uno show radiofonico australiano.

«Ricordo che eravamo sedute una accanto all'altra in aereo e lei mi ha chiesto: “Cosa guardi?”, e io ho risposto: “Non lo so, il volo è lungo”, così lei mi ha suggerito: “Guarda Spice World, ti cambierà la vita”, e io ho pensato “Sei fantastica!”. Siamo state sedute su questo volo in pigiama, chiacchierando per dodici ore».

La Osbourne, che ha stretto diverse amicizie tra i vip, è stata però anche coinvolta in qualche diatriba tra celebrità.

Lady Gaga ha recentemente criticato il suo lavoro per Fashion Police in una lettera aperta, dicendo che lo show «genera negatività».

«Ancora non capisco perché – si è meravigliata Kelly – ero ossessionata da Lady Gaga che ha riportato storia e divertimento nella musica. Ma poi quando ho letto la sua lettera, che ha anche pubblicato su Facebook, ho pensato: “Oh cielo, non mi piaci più”. Ma la rispetto comunque come artista e quello che fa per la comunità gay è fantastico».

La famiglia Osbourne è stata recentemente colpita dalla cattiva sorte: il padre Ozzy ha ammesso di aver ricominciato la battaglia contro la dipendenza da stupefacenti ed è appena venuto a mancare il cane di famiglia Maggie.

Nonostante le dicerie secondo cui Ozzy e Sharon sarebbero sull'orlo del divorzio, Kelly insiste che va tutto bene.

«Sono fantastici. Mio padre è in tour (in Australia) e mia madre lavora ogni giorno allo show televisivo The Talk. Avrebbe dovuto raggiungerci ma non l'hanno lasciata venire via dal lavoro».

© Cover Media