Charlie Sheen e la sua ex moglie Brooke Mueller hanno due gemelli di quattro anni, Bob e Max.

La Mueller ha perso temporaneamente la custodia dei bambini perché giudicata incapace di prendersi cura di loro.

Stando a Radar Online la donna è rimasta per diversi giorni sotto effetto di stupefacenti prima di essere portata in ospedale, dove i medici hanno preso atto di come al momento costituisca un pericolo per sé e per gli altri.

La legislazione californiana obbliga le persone che non sono in grado di badare a sé stesse a finire sotto custodia psichiatrica.

«Brooke è stata portata al centro medico mercoledì notte, dopo che hanno stabilito fosse una minaccia per sé e per gli altri», ha riferito una fonte al sito.

«Si è drogata per giorni e non era più in sé. È una situazione davvero triste».

«Una volta che è stata ammessa nella struttura, i dottori hanno fatto una segnalazione al Department of Children and Family Services e subito sono stati presi provvedimenti per togliere i figli dalla sua custodia».

I gemelli ora sono al sicuro con Denise Richards, altra ex moglie di Sheen da cui l’attore ha avuto due figlie, Sam, di nove anni e Lola, di sette. Per i bambini, che sono spesso a casa della donna, è una circostanza piuttosto abituale.

«Lei si è presa spesso cura di loro», ha spiegato un insider al magazine.

«La realtà è che Denise e le sue figlie sono l’unica cosa certa per quei poveri bambini».

«Lei li adora e non direbbe mai di no. Se potesse ne tirerebbe su mille. Non è certo nella sua natura voltare le spalle a chi ha bisogno. Inoltre le ragazze li considerano come fratelli. Denise farebbe di tutto per loro».

Sheen è in pieno accordo con la decisione delle autorità di sistemare i piccoli con la Richards.

«Sa che Max e Bob sono al sicuro e ha assicurato la sua piena collaborazione».

© Cover Media