Lea Michele ha preso come modello Nicole Kidman per aiutare il fidanzato e collega Cory Monteith.

Le due donne hanno infatti vissuto una situazione simile: Monteith è appena uscito da una rehab, mentre Keith Urban è finito in clinica nel 2006 – anno del suo matrimonio con la Kidman - per curare la dipendenza da alcol e cocaina.

Una fonte vicina alla Michele ha rivelato a National Enquirer che «Lea ha apprezzato molto come Nicole è rimasta accanto al suo uomo. Amici e parenti le hanno intimato di lasciare Cory, ma lei vuole stagli vicino. Pensa che grazie al suo amore e supporto lui sconfiggerà I suoi demoni e così potranno essere felici insieme».

Nel 2010 Urban aveva parlato di come il supporto della Kidman fosse stato fondamentale: «C'era un enorme buco nella mia vita che poteva essere riempito dalla cosa giusta o da quella sbagliata. Sostanzialmente per me la cosa giusta è l'amore... Nicole mi ha insegnato così tanto e ha portato così tante cose nella mia vita. Mi ha aperto gli occhi».

Cory Monteith ha concluso il periodo di ricovero il 26 aprile ed è stato visto all'aeroporto di Los Angeles con la compagna.

Poco dopo ha ringraziato i fan tramite Twitter: «Grazie per il supporto continuo! Per me significa moltissimo!».

© Cover Media