Pare che questa volta Taylor Swift sia davvero molto arrabbiata con l'ex fidanzatino Harry Styles, il quale si è lasciato sfuggire una parola di troppo durante le riprese dello show televisivo di prossima uscita «One Direction: This Is Us».

La Swift e Styles si sono lasciati all'inizio dell'anno dopo una relazione altalenante.

Nonostante lei abbia spesso scritto canzoni riguardanti i suoi problemi di coppia, ora pare sia furiosa per il commento di Styles che l’ha definita «una vera scocciatura».

«Taylor si è arrabbiata moltissimo dopo aver saputo che Harry ha parlato di lei pubblicamente», spiega una fonte alla rivista britannica Star.

«Chiaramente per lei è molto umiliante».

Inoltre sembra che la Swift sia andata su tutte le furie poiché l’ex fidanzato ha censurato tutte le parti del documentario che li ritraevano insieme.

«Ok, tra loro non ha funzionato ma lei è stata molto attenta a non fare il nome di lui con la stampa, e avrebbe voluto che anche lui le riservasse la stessa cortesia».

Recentemente la Swift è stata infastidita anche da un'altra sua vecchia fiamma. In aprile era rimasta amareggiata alla scoperta che l'ex fidanzato John Mayer si sarebbe esibito alla Academy of Country Music Awards.

«Ha detto che avrebbe dovuto andarci prima di lui», aveva rivelato un'altra fonte a Us Weekly.

© Cover Media