Reese Witherspoon è stata recentemente coinvolta in uno scandalo per aver litigato con un ufficiale di polizia in occasione dell'arresto di suo marito Jim Toth per guida in stato di ebbrezza.

Pare che la Witherspoon abbia chiesto all'agente se sapeva con chi avesse a che fare, e si sia dovuta in seguito scusare per aver bevuto troppo e per i propri imbarazzanti commenti.

«Ovviamente tutti quelli che la conoscono sanno che è prima di tutto un'ottima madre – ha dichiarato una fonte vicina alla famiglia alla rivista Heat – ma non sarebbe arrivata dov'è se non fosse ambiziosa e a volte questo lato del suo carattere esce fuori. Sembra che consideri se stessa una nobildonna di Hollywood e come tale vuole essere trattata».

La star 37enne si è recentemente tinta i capelli di castano per un ruolo cinematografico e qualcuno ha suggerito che ritornare ai suoi più celebri capelli biondi potrebbe aiutarla ad allontanare lo scandalo.

La fonte ha anche aggiunto: «Reese e il suo team sono entrati in modalità “controllo del danno” dopo questo evento. Il suo successo è basato sull'immagine da “ragazza della porta accanto”, un'immagine per la quale lei ha lavorato duramente».

© Cover Media