Secondo Leigh Lezark il segreto per camminare sui tacchi a spillo è ondeggiare i fianchi.

La modella e Dj ha sfilato per Henry Holland ed ha posato per una campagna pubblicitaria di Gap oltre che per la collezione di H&M firmata Roberto Cavalli.

«Credo che ogni donna debba investire in un paio di tacchi a spillo: è un must per ogni guardaroba che si rispetti! E più sono alti e meglio è. Non abbiate paura: basta ondeggiare un po' i fianchi!», ha spiegato divertita la modella a StyleCaster.

«Una bella borsa e una giacca di pelle sono altri due capi irrinunciabili per una donna. Sono facilmente intercambiabili e possono essere portati di giorno così come la sera».

Sebbene oggi abbia a disposizione le creazioni dei più grandi stilisti internazionali, la Lezark in passato era solita utilizzare più e più volte gli stessi abiti per occasioni importanti.

«Da ragazzina partecipavo a molti balli studenteschi e una volta indossai un abito argentato di Mylar. Poi una volta in spiaggia venne giù un acquazzone e il vestito ne uscì quasi distrutto ma lo volli rimettere un anno dopo ad un altro ballo. Così tagliai le spalline e lo accorciai dov'era malconcio! D'altronde i vestiti da sera per una ragazzina del liceo non sono così a buon mercato!».

La Lezark è attualmente impegnata con il trio di dj The Misshapes e ha di recente annunciato una collaborazione con IVI Eyewear.

© Cover Media