Henry Holland sogna di vestire la Regina Elisabetta II d'Inghilterra.

Il designer britannico è attualmente impegnato in un tour promozionale e intervistato dalla modella e amica Pixie Geldof per la rivista inglese Miss Vogue ha rivelato le sue ambizioni professionali.

«Mi immagino di vestire la Regina!», ha dichiarato Holland.

«La Regina Elisabetta con in testa un cappellino di lana che si reca a Buckingham Palace per una prova costumi. Una leggenda!».

Holland ha raggiunto la fama dopo aver disegnato una collezione di magliette di grande successo, ispirate alla moda anni Novanta.

«È stata una rivisitazione iper femminile del grunge anni Novanta, con un tocco di allegria in più!», ha spiegato lo stilista.

«Come se i ragazzini di una soleggiata Los Angeles provassero a fare del grunge!».

Il designer spesso si ispira alle celebrità nel momento della creazione, ma consiglia a tutti i suoi clienti di optare per un look personale quando si tratta di scegliere cosa indossare tutti i giorni.

«Provate a sperimentare la moda senza attenervi a strane regole!».

«Puntate sui capi che più vi piacciono, poi personalizzateli e divertitevi!».

La Geldof ha conosciuto Holland all'età di 14 anni e durante l'intervista ha chiesto al designer cosa consiglierebbe all'Henry adolescente. Se potesse tornare indietro nel tempo il designer prenderebbe tutto con più filosofia.

«Perchè la vita va vissuta senza pianificare tutto».

«E a me 18enne direi: “I tuoi genitori hanno capito che sei gay, non preoccuparti!”», ha spiegato divertito.

© Cover Media