Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di convolare a nozze dopo la nascita del loro primo figlio.

Secondo RadarOnline, la coppia sarebbe intenzionata a convolare a nozze subito dopo il parto con una cerimonia esclusiva a Los Angeles.

«La Kardashian pronuncerà il fatidico sì sfoggiando un abito bianco etereo e raffinato», ha raccontato una fonte prima di svelare la location del matrimonio.

«Dove possono udire il suono delle onde e sposarsi sotto la luna e le stelle. Kim sogna una cerimonia da favola a Big Sur, in California».

West sta lasciando carta bianca alla fidanzata per la cerimonia ma ci sono alcuni dettagli su cui non transige. Il rapper desidera un matrimonio intimo e privato, non come le precedenti nozze-lampo della Kardashian con l'ex marito Krish Humphries, riprese per uno speciale televisivo sul canale E!.

«In compenso Kanye sta valutando l'ipotesi di girare un filmatino delle nozze d devolvere in beneficenza per una delle fondazioni caritatevoli di Kim, la Skin Cancer Foundation o il Mattel Children’s Hospital».

Attualmente la Kardashian è impegnata a cercare una nuova casa per la sua futura famiglia che abbia almeno tre stanze per eventuali figli.

Sebbene la coppia non si sia vista molto negli ultimi mesi, poiché West è impegnato a Parigi con la registrazione del nuovo album, la star del reality ha informato il fidanzato su tutti i progressi della gravidanza.

«Kim ha creato una cartelletta con tutte le case che ha visto e con tutte le sue ultime radiografie e i referti medici», ha aggiunto la fonte.

«Ha preparato un fascicolo per West in modo che sappia tutto quello che sta succedendo a casa. Sono entrambi al settimo cielo per l'imminente nascita del piccolo».

© Cover Media