Per il suo sesto album, X, in uscita il 16 luglio, Chris Brown ha lavorato con alcuni grandi nomi del panorama musicale, come Kendrick Lamar e DJ Diplo.

L'artista vuole però tenere nascosta l'identità dell'ultimo personaggio con cui ha collaborato.

«Ho appena concluso una collaborazione per il disco che è davvero impagabile!!!! Non dico nulla!», ha dichiarato su Twitter.

Del resto il 23enne ha collaborato spesso con illustri colleghi, come Jennifer Lopez che ha rivelato i dettagli della partnership con Brown.

«Abbiamo scritto canzoni che riportano indietro a quando cantavo Jenny from the Block – ha detto la cantante e attrice durante lo show televisivo Extra – abbiamo anche parlato di un sacco di progetti... come per esempio duettare insieme per il suo disco».

Avere l'opportunità di lavorare con la Lopez è stato emozionante per Brown, che spera di entrare presto in studio di registrazione.

«Sto cercando di collaborare di nuovo con lei per il mio album. Ho un paio di canzoni che sarebbero perfette per la sua voce – ha detto recentemente a MTV – ma per ora sto scrivendo per il suo nuovo disco e sto cercando di comporre per lei della musica vivace e frizzante».

Il primo singolo tratto dall'album di Brown, intitolato Fine China, è uscito il mese scorso.

Questa settimana il cantante ha cancellato Rihanna dai suoi contatti di Twitter, dopo aver visto una foto in cui lei si baciava con un fan. La 25enne originaria delle Barbados è in tour dallo scorso marzo.

© Cover Media