Victoria Beckham sta cercando insieme al marito una lussuosa villa a Londra con almeno dieci camere da letto.

A gennaio di quest'anno l'ex Posh Spice e David Beckham si sono trasferiti in Inghilterra da Los Angeles a seguito dell'ingaggio del calciatore nella squadra francese del Paris Saint Germain. La coppia ha deciso stabilirsi nella capitale inglese dove vive in affitto con i quattro figli in una proprietà da 24 milioni di euro a sud di Londra ma ora desidera trovare una soluzione permanente.

Secondo indiscrezioni Victoria e David avrebbero già visto due proprietà questa settimana nei distretti esclusivi londinesi di Kensington e Chelsea.

«Desiderano come minimo una villa con 10 camere da letto. Fino ad oggi hanno vissuto in affitto: Victoria è con i bambini a Londra mentre David risiede in un super attico a Parigi. Ma ora desiderano sistemarsi definitivamente in Europa perchè la stilista vuole espandere il proprio business nella capitale inglese», ha spiegato una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Ora vedono la loro vita a Londra e sebbene entrambi abbiano ancora numerosi legami con Los Angeles stanno aspettando che il mercato immobiliare americano si assesti per vendere la loro proprietà californiana».

Al momento la coppia non avrebbe ancora scelto una proprietà da acquistare perchè David e Beckham desiderano risiedere in zone diverse di Londra.

«David vorrebbe abitare a Notting Hil, vicino ad alcuni suoi cari amici come Dave Gardener», ha spiegato la fonte.

«Mentre Victoria preferirebbe una location più defilata».

Ieri Beckham ha compiuto 38 anni ed è stato raggiunto da Victoria e i suoi quattro bambini, paparazzati a prendere il treno Eurostar alla volta di Parigi.

© Cover Media