Michael Bublé è attratto dalle donne forti perchè gli trasmettono «sicurezza e fiducia».

Il cantante canadese è sposato con la modella e attrice argentina Luisana Lopilato e attualmente la coppia aspetta un bambino. Bublé stima moltissimo la moglie perchè è una donna indipendente e sicura di sé.

«Sono attratto dalle donne forti», ha rivelato al numero di giugno della rivista americana Cosmopolitan.

«Mi circondo sempre di persone così. Non mi sento affatto disarmato dalla loro sicurezza, anzi mi fanno sentire più tranquillo, proprio come succede con mia moglie. Il suo lavoro la soddisfa ed è molto importante per lei. E ovunque andiamo la gente impazzisce per lei più di quanto non faccia per me e io adoro una donna così!».

Il cantante ha rivelato di avere avuto un passato sentimentale poco edificante ma negli ultimi anni è cresciuto molto sotto questo punto di vista.

«Sono come qualsiasi altro uomo! Non che sia stato un cattivo ragazzo o un macho, ma ero abbastanza spericolato in passato in amore. Amavo le donne e tutte le loro caratteristiche!».

«Credo di aver messo in circolo questo cattivo karma perchè poi mi è tornato tutto indietro come un boomerang! A 29-30 anni ho sofferto tantissimo per amore e mi è servito come una sorta di allarme emotivo. Così sono andato in terapia e ho ammesso a me stesso la verità: il fatto è che non amavo né rispettavo me stesso, ma piano piano ho imparato ad accettarmi per come sono, ho accettato il fatto che non possiamo cambiare il passato né predire il futuro ma dobbiamo vivere il momento presente».

Bublé e la Lopilato dovrebbero diventare genitori entro l'estate.

© Cover Media